Collabora con noi
Collabora con noi
La nostra associazione al fine di diffondere la cultura enogastronomica offre la propria collaborazione a produttori di vino, di birra o di altri alcolici, nonché di prodotti gastronomici di qualità, per la realizzazione di eventi presso enoteche e/o ristoranti, così da dar voce ai vostri prodotti e, nel contempo, permettervi di raccontare la storia e la filosofia della vostra azienda alla presenza di un pubblico attento e sensibile alle tematiche enogastronomiche.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 3355744459 oppure scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Hanno finora collaborato con noi:
Inoltre, i nostri "Sommelier Enodegustatori" si rendono disponibili per la gestione di banchi di assaggio in occasione di manifestazioni e fiere, nonché per condurre degustazioni guidate direttamente presso la vostra azienda o punto vendita.