Notizie
Corso di Enografia Internazionale
Parte giovedì 15 novembre 2018, presso il Salone Damiano in via Atellana, 49 Frattamaggiore, il corso di "Enografia Internazionale". Un appassionante viaggio alla scoperta dei principali vitigni, vini e zone vitivinicole del Mondo, nel corso del quale verranno tratteggiati i profili enoici dei principali paesi produttori di vini. Il corso rappresenta il terzo modulo del percorso formativo per il conseguimento del titolo di "Sommelier Enodegustatore".
Programma del Corso |
|
1° incontro |
Francia - 1° Parte Bordeaux e Borgogna. |
2° incontro |
Francia - 2° Parte Champagne e altre zone vitivinicole |
3° incontro |
Europa Centrale Germania, Austria ed Ungheria. |
4° incontro |
La Penisola Iberica Spagna e Portogallo. |
5° incontro |
Il resto del Mondo Stati Uniti, Canada, America del Sud, Libano, Africa e Oceania. |
Ogni partecipante al corso riceverà una dispensa, un quaderno appunti e, alla fine del corso, un attestato di partecipazione.
Per la partecipazione al corso è necessaria l'iscrizione all'Associazione Culturale "Enodegustatori Campani"
Per info e prenotazioni
telefonare al 3337451218 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.